[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Lun 30 Mar 2015 23:43:00 CEST

> Il giorno 30/mar/2015, alle ore 23:12, Domenico Germanò <dcgmico a gmail.com> ha scritto:
>
> La connessione a internet la condividerei dal nodo a villa San Giovanni…
perfetto :)

> Li c’è mio fratello quindi ho già dove mettere l'antenna....

ok metti il punto in mappa anche lì .. magari falli iniziare per ReggioCal:: come abbiamo fatto per gli altri (verrebbe poi più semplice trovarli in lista
)
> Il punto su fiumara nella mappa è messo su casa mia ma è possibile metterlo in un punto molto più alto con l’appoggio del comune…
mettilo anche nell’altro punto .. il map server lo usiamo anche per fare test .. tanto sono nodi potenziali che si possono mettere e togliere quando si vuole .. non sono vincolanti

> Se ci possiamo vedere di persona per me non ci sono problemi, posso benissimo venire a Reggio
io sto a Roma ogni tanto scendo giù e organizziamo qualcosa
ma nel frattempo credo ti possa vedere con Danilo o altri di Reggio che leggono qui in lista

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..