[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Mar 31 Mar 2015 08:34:29 CEST

  OK Domenico,
se ti trovi in città in questi giorni magari ci si sente
il giorno prima e ci si organizza (senza venire appositamente) se
no...io giovedi pomeriggio sono a villa s.g. per un appuntamento...ma
non so ancora per che ora mi libero.
Facciamo che ci aggiorniamo nella
giornata di domani......male che vada ci vediamo nel fine settimana e ci
prendiamo un caffè.

Da fiumara...riesci (orientativamente) a vedere
casa di tuo fratello?

Saluti
Danilo

Il 31.03.2015 08:28 Domenico
Germanò ha scritto:

> Ciao Danilo,
> Per me va bene qualsiasi giorno,
sono un freelance quindi non ho grossi problemi di orari...

martedì 31 marzo 2015, Danilo Larizza ha scritto:

> [...]

reggio... E fare due chiacchiere.
tuoi orari e vediamo di trovare un giorno.

Danilo

23:57, Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
sulla mappa ReggioCal::micoair 2 e 3... Io sono stato a Roma 5 giorni fa
dovrei risalire ma ancora non so quando... Se è c'è qualcun altro su
reggio come hai detto possiamo vederci quando può...

alle ore 23:12, Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
connessione a internet la condividerei dal nodo a villa San
Giovanni…

già dove mettere l'antenna....
.. magari falli iniziare per ReggioCal:: come abbiamo fatto per gli
altri (verrebbe poi più semplice trovarli in lista

punto su fiumara nella mappa è messo su casa m

anche nell'altro punto .. il map server lo usiamo anche per fare test ..
tanto sono nodi potenziali che si possono mettere e togliere quando
si

me non ci sono problemi, posso benissimo venire a Reggio io sto a Roma
ogni tanto scendo giù e

style="word-wrap: break-word;">

BornAgain

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org [3]

http://map.ninux.org/select/reggiocalbornagain/ [4]

http://map.ninux.org/select/romapandora/ [5]

WEBSITE - Mail - dcgmico a gmail.com

3207467181

_DOMENICO GERMANÒ_

http://www.domenicogermano.com [6]

PHONE - +39 3207467181

_DOMENICO GERMANÒ_

http://www.domenicogermano.com [9]
> MAIL - dcgmico a gmail.com [10]

PHONE - +39 3207467181

--
www.danilolarizza.com

Connetti gratis il mondo con la nuova indoona:  hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/