[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Mar 31 Mar 2015 10:37:28 CEST

Perfetto ci possiamo vedere domani allora... Mandami il numero che ti
faccio uno squillo...
Sono salito sul tetto della casa di mio fratello pur essendo 4 piani non so
se riesco a vedere il punto più alto di fiumara... Le condizioni climatiche
di oggi purtroppo complicano le cose...

--
*Domenico Germanò*
*CG Artist*