[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 10:07:25 CEST

Il giorno 5 maggio 2015 20:58, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> mmhh, il cavo è lo stesso che usammo dall' altro lato ?

Nope Peppe, è un UTP che era già presente dall'altro lato, non pizzica, non
ha dato alcun tipo di problema strutturale che poteva sorgere già durante
questo inverno. Mò però è un'altra storia.

> E' assodato che va down per tutta la fascia oraria calda ?

Stefano ieri sera ha detto che il singhiozzo è durato anche dopo le 8

Comunque non ci resta che andare a debuggare di persona, con

1. Corrugazione cavo
2. Sostituzione dello stesso e crimpatura
3. Scansione Airview
4. Appendere un rosario alla nanostation

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk

http://wiki.ninux.org/ScambioHardware