[Ninux-Calabria] Test segnale Mic87Node

Luigi open.musk a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 09:03:49 CEST

Resoconto test effettuato ieri:

1. Mic87 è circondato da palazzi, lui è al primo piano.
2. Arrivo, noto che verso newSPIG c'è l'androne del palazzo del lato est
3. Punto nell'androne
4. Prendo newSPIG.
5. Bestemmie perchè ha vinto Stefanauss.
6. Ninux buca i palazzi.

Scherzi a parte, è un -84 politico. Il test è da rieffettuare con una
Nanobridge/beam. Si potrebbe guadagnare per andare *almeno* sotto i -80 ed
evitare il degrado di newSPIG.
Note aggiuntive: Mic è già dotado di TP-Link mr3220 v1. Il quale è stato
flashato e Olsr_pacchettizzato dal sottoscritto. Viaggia bene. Nessuna conf
attualmente scritta, inviterei Mic a farla personalmente.
@Michele: lunedì al CeSMMA parleremo del tuo nodo, la tua presenza è
fondamentale :-) || quì la gustosa guida che ti invito a legger
attentamente:
https://docs.google.com/document/d/1tEp4rFNDis4RAwwo4wwg6xDMdqeJKAi8FVYh_FsPEdk/edit?usp=sharing
E' fondamentale che tu entri, dopo aver fatto eticamente tuo un progetto,
anche tecnicamente.