[Ninux-Calabria] Problema di link su nodo EnzoAbarth

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 6 Maggio 2015 18:11:54 CEST

Vabbè dai, diciamo che è un workaround momentaneo ma appena torna Enzino
vediamo come mettere in sesto la cosa, se lo senti domanda se ha ancora
cavo/corrugato dell'installazione precedente