[Ninux-Calabria] tl-wr841n stabile, affidabile ?

Lun 11 Maggio 2015 09:34:06 CEST

Il 10 maggio 2015 19:50, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Domani è 11, dispari, CeSSMA.
>
> Stefanauss.

Stiamo facendo confusione e nemmeno io sono di aiuto, pertanto dato
che sui siti vi è riportato lunedì dispari hlcs e lunedì pari cesmma
rispettiamo da subito così, indipendentemente da tutto, altrimenti
continuiamo a fare confusione.

Questo significa che la scorsa musk aveva ragione e che dovevamo
trovarci al cesmma