[Ninux-Calabria] NewSPIG balla

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 20 Maggio 2015 02:41:11 CEST

Il 20/05/2015 02:28, Luigi Porto ha scritto:
> Ragazzi, cerchiamo di alleggerire Spig. Con l'ingresso di LappanuxPeppino le cose possono migliorare, ipotizziamo delle teoriche ottimizzazioni?

Musk, secondo me è troppa carne al fuoco.
Già le cose su cui lavorare che sono state già identificate richiedono coordinazione, incastri e tempo, se ora coinvolgiamo 8 nodi in più nella cosa (senza ancora dati alla mano sulle cause) non ne usciamo più.

C'è questo rush a leggere le performance di newspig ("mi sta andando male, quindi è una merda") e a presentare soluzioni a problemi non ancora compresi, che non so quanto bene può fare.