[Ninux-Calabria] Upgrade Rende::Spax

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Ven 22 Maggio 2015 18:51:19 CEST

Il giorno 22 maggio 2015 18:35, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Salve,
>
> apriamo thread appositi per evitare di rendere quello di NewSpig un jolly
> inservibile.
>
> Ordunque:
>
> http://map.ninux.org/select/rendespax/
>
> Mi pare di capire che Peppe ha disponibili NanoBeam da 16, quindi
> l'antenna c'è.

Yes, Peppe facci sapere se passare da casa tua a prendere la Beam per Spax
(e quindi andare da lui al montaggio) o se prendi accordi con lui a riguardo

> Le possibilità sono
> - Semplice upgrade di antenna
> - Upgrade e puntamento vs BrodoliniNord, che è già ready-to-go
>
> Inutile dire che con la seconda opzione alto grado di meshing e
> sperimentazione.
>
> Spax, dicci tu e facci sapere di chi/cosa hai bisogno ;)
>
> Stefanauss.

Appoggio la seconda opzione: Spig ha -1 client, Brodo entra in gioco, la
distanza Spax<>Brodo è veramente irrisoria e al primo botto fa dei valori
da paura sulla Rocket di Peppe. Naturalmente il nodo è di Spax e la
decisione spetta al proprietario. :-)
Do la mia disponibilità, putacaso servisse, per sabato / domenica previa
comunicazione.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk