[Ninux-Calabria] Nuova isola: Ninux Lamezia is up

Lun 25 Maggio 2015 16:28:40 CEST

Se mettete una padella verso tropea a fine giugno potremmo provare un link da lì.. Se avete intenzione posso pensare di scendere il parabolone da 65.  Se mi riuscisse di passare , perché è molto stretto, facciamo un bel link da vibo::pandora .. Pensateci e fatemi sapere

Ciao