[Ninux-Calabria] capizzanux

Dom 24 Apr 2016 11:51:50 UTC

Ah, tra parentesti, ieri con un corto circuito abbiamo dato fuoco
all'UPS di capizzanux, meno male che ero sceso sotto per prendere una
cosa e l'ho visto in diretta, altrimenti avrebbe preso fuoco l'intera
libreria.

Ho appena sostituito l'UPS.

Chi si linka dovrebbe capire che la disponibilitā del collegamento č
mediato da tutte queste cose, da tante spese e accorgimenti.

Quando il link sparisce iniziano le telefonate, i dubbi, ma chi č
colui il quale si chiede <<cosa potrei fare, io, per evitare che
questo accada>>? Perchč le antenne, si sā, da sole non bastano :)