[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Sab 6 Feb 2016 18:00:44 CET

Il giorno 27 gennaio 2016 13:28, Luigi Porto <open.musk a gmail.com> ha
scritto:

> [...]
Salve a tutti,
L' installazione oggi 6 Febbraio non è stata possibile concluderla. Cmq con
musk abbiamo fatto un bel sopralluogo e con esso la lista esatta del
materiale necessario all' installazione.

Inoltre abbiamo aggiornato la photogallery con un risultato che definirei
completo. Ecco il link:
http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=201

Infine l'installazione vera e propria è stata fissata per sabato prossimo,
che sarà 13 febbraio. Chiunque voglia essere presente l' appuntamento è
alle ore 8:30.

ciao, luigi