[Ninux-Calabria] (senza oggetto)

Gio 11 Feb 2016 21:32:17 CET

On 08/02/2016 18:50, salvatore battaglieri wrote:
> ciao ragazzi io sono salvatore da messina, un saluto a tutti

Ciao, Salvatore benvenuto..se ti va raccontaci  qualcosa in più di te ..

io sono Bornagain vivo a Roma ma sono di Reggio Calabria e gestisco un
paio di nodi giù oltre il mio qui a Roma

un saluto

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..