[Ninux-Calabria] [ComunicazioneServizio] HLCS-SHARE manutenzione

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 15 Feb 2016 16:39:52 CET

Dopo alcuni mesi di inoperatività, Seafile è di nuovo attivo e disponibile
ricordo, alla sola rete interna dell' hacklab, all' indirizzo
seafile.hl.cs:8001

Nel suo Upgrade è stato installato su un disco cryptato con la possibilità
di creare librerie Cifrate ( ed altre belle cosine lunghe da dire).

Infine in base alla mia disponibilità organizzerò un Light Talk sull'
argomento per discutere insieme i pregi ed i difetti del servizio.

a presto