[Ninux-Calabria] Trasloco Maddalena/Subvallone

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 14:34:28 CET

Il 22/02/2016 14:28, Giuseppe De Marco ha scritto:
> guarda purtroppo affaccia dal lato opposto rispetto all' illuminazione
> di europa.
> Mi attengo alle sue indicazioni ma è possibile che solo un sopralluogo
> possa definire la cosa con certezza.
>
> Io le ho detto che dovrebbe lavorare sul tetto, in questo caso credo
> che anche brodosud andrebbe bene, ma non sò a che punto è col trasloco
> e via dicendo.
>
> intanto saluti a madda e ciccio

Uhuh, capito. Grazie per i dettagli.

Ovviamente vale sempre, operare sul tetto, quando non è troppo una rogna dal punto di vista sociopoliticondomino, è sempre una vittoria e semplifica un sacco la vita ninuxiana.

L'offerta rimane valida, non c'è fretta.