[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 22 Feb 2016 16:47:09 CET

Il giorno 22 febbraio 2016 10:31, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com>
ha scritto:

> http://10.87.1.0/24>però

> Ciao Gigi,
>
> benvenuto in NinuCS,

grazie :-D

> era ora ed era il colmo che tu non c'eri xD
>
> Si ero NinuCs-ridicolo, ma ora non lo sono più, l' importante è questo. A
tal proposito, vorrei scrivere due paroline su calabria.ninux.org

> Ti raggiungo, tutto ok.

Che cosa carina che mi hai fatto leggere. Devo vedere sul mapserver come
far risultare il segmento verde.

> 10.87.1.0/24 è dietro firewall, e con traffico ICMP disabilitato, è
> normale ;-)

Ahh ecoo, vedi, ci sono tante cose che non sò e tante domande che vorrei
porvi. Forse la ML non è il luogo adatto, e sarebbe meglio parlarne dal
Vivo. Voglio comunque segnare qui un paio di cose che chiederò al prossimo
incontro Ninux, nel caso mi sorgeranno altre domande, le aggiungerò in
copia ed invito anche gli altri a farlo. Ovviamente NON rispondete qui.

   1. quali servizi ci sono ? Vorrei creare una pagina Web con tutti i
   servizi di Nnux, quindi chiederò personalemtne ad ognuno, che contributo
   Web dà a NinuCs.
   2. Posso avere seafile (10.87.1.50) disponibile da dentro ninux, in modo
   tale che sincronizzo le mie librerie da casa mia? In generale posso avere
   appunto 10.87.1.50 nella DMZ? Come posso fare per farlo uscire da internet
   di casa mia?
   3. Retroshare?
   4. Posso avere un Dominio sul nostro DNS (10.11.12.13): calabria.hl
   5.
   6.

 Di questa e di altre future collaborazioni, vi ringrazio in anticipo.