[Ninux-Calabria] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Lun 29 Feb 2016 10:33:07 CET

Il 28 febbraio 2016 23:27, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> Il 28/02/2016 16:55, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Peccato,
> dopo la sostituzione e rimontaggio della sector, BrodoNord avva cominciato a carburare con 2 link ottimi. Speriamo che la nuova posizione e montaggio non ci facciano perdere troppo. Ma d'altronde, la tranquillità first.
>
> Alla fine basterebbe un terzo punto con cui tirantare, ma a nord non mi ricordo appigli, è vero.
>
> Se gli impegni me lo consentono sono disponibile a dare una mano.

Purtroppo domani piove, quindi mi toccherà prendere un permesso oggi
pomeriggio per scappare lì e risistemare tutto.

Non sarà un gioco,
Penso di prendere da brico un tubo zincato di 2mt e stop.

Dovrò modificare/estendere la lunghezza dei cavi, dovrò preparare
delle cassettine di derivazione, insomma, di notte con i negozi
chiusi. Molto rognoso ma se piove e mi và l'acqua nelle rocket mi
gioco 300 euro.