[Ninux-Calabria] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Lun 29 Feb 2016 11:19:53 CET

Il 29 febbraio 2016 11:05, Luca Algieri <algieriluca a gmail.com> ha scritto:
> Peppe, potresti prendere un 2+2 partendo dalla sezione 42 alla 35, in modo
> da avere un minimo di gioco se ti serve anzare qualche cm oltre i 2 metri, e
> il tubo che non alzi e rimane all'interno aumenta la tenuta del palo.
> Ovviamente se serve una mano sono a disposizione.

Grazie lù, potremmo fare che ci vediamo lì. Giusto se puoi portare una
batteria 12V 7Ah che ne approfitto per sostituirla all'ups, ovviamente
te la rimborso.

Quei pali del brico/ferramenta non mi convincono molto. Faccio il tubo
zincato, sposto ai lati. Insomma è sofferta.

Io sarò lì sicuramente per le ore 18,
chi vuole fare visita al non-morto brodolini mi squillasse