[Ninux-Calabria] NewSPIG balla

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 13:10:08 CET

Il giorno 27 gennaio 2016 12:27, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:

> Non è che mi faccia impazziere quest'ultima  riga, considerando quello che
> voglio fare.
>
> Però confido nei risultati che ninux ha saputo dare alla nostra rete.
>
> :-D

Quei test sono di sette mesi fa Gì, la situazione è cambiata, Brodo ridonda
anche su Lappanux attualmente.. attualmente ha due PtP dedicati e sta bene.
Ora come ora dobbiamo solo puntare ad una cosa: alleggerire NewSpig usando
HW non giocattoloso e/o riservarla per i link Rende/CosenzaNord.
(escludendo alcune situazioni "strette")

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk