[Ninux-Calabria] Nodo 61615m1 sopralluogo

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 13:28:41 CET

Il giorno 27 gennaio 2016 12:19, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> Alla fine sono riuscito a presentarmi a riunione e discutere di ninux con
> la maggior parte di voi. Continuo su questo thread m riassumo tutte le info:
>

>    - NomeMapServer:  61615m1::Brodolini
>    - PemaLink:http://map.ninux.org/select/61615m1brodolini/
>

>    - Photogallery:http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=189
>

>    - IndirizzoRiservatoSulMapserver:
>
>    61615m1::Brodolini 172.17.87.51 (GR) 10.87.33.0/24 CPE: 10.87.33.254
>    - GR:tp-link 1043nd con NanoBeam16 verso Brodolini
>    - Data installazione 6 Febb 2015
>

> Molto bene Gì, avendomi già tu stesso assicurato della visibilità ottica
dal punto di montaggio verso Brodolini prendi comunicazioni di condominio
affinchè non ci diano qualche "buca" (!)
Ti raccomando la zancheria :-)

> Questo è uno dei nodi che entreranno dopo di me (una volta verificata la
> fattibilità)
>
> http://map.ninux.org/select/albuswodnewspig/
>
> e queste sono le foto del sopralluogo fatto verso newSpig con una
> NanoBeam16:
>
> http://photogallery.ninux.org/thumbnails.php?album=199

Bene bene, se hai già parlato con HL per farti prestare la NanoBridge e
relativa staffa di montaggio per questo test penso che questo venerdi
mattina posso farmi un'idea sia del link che della posizione del
montaggio.. Router / cavetteria / paletto è già tutto li? Una scaletta c'è?
(dobbiamo misurare oltre gli alberi)
Comunque.. se il link è fattibile una PowerbeamM5 400 è il minimo (+/-8,5Km)

Riguardo l'ordine: tu / Peppe / Vilgio potreste nominare un "mantainer
dell'ordine" e fare una bella lista dettagliata della spesa su ML? Grazie
:-)

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk