[Ninux-Calabria] NewSPIG balla

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 27 Gen 2016 13:39:14 CET

Il giorno 27 gennaio 2016 13:12, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Luì non dimenticarti mai che efficienza e parità di accesso non sono
> mai andati daccordo.

Caro Pep lo so..
Io sono di un parere: se hai un *tot* money a disposizione non costa nulla
aspettare un altro mesetto e invece di una Grid si prende una bella PBE400,
lo dobrebbe capire anche colui che entra in NNX, intrinseco nel senso
comunitario di mantenere un certo livello qualitativo.
Se arrivasse un ragazzo che sa di non potersi permettere determinato HW ma
c'è la certezza che diventerebbe una futura figura protagonista dentro
Ninux io non mi farei alcun problema a sponsorizzargli lo sponsorizzabile
sia in termini economici che culturali.
Me lo metto a braccetto e ci si affissa tantissimo come piace a me. :-)

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk