[Ninux-Calabria] Importante: aggiornamento Ninux obbligatorio per Newspig

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Ven 8 Lug 2016 14:20:17 CEST

Il giorno 8 luglio 2016 12:15, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Cmq è importante sapere che
>
> Donato si era bloccato e sono passato, no nsenza piacere, a
> sbloccarlo. Di fatto la versione del firmware era 5.6.5, il ct non ci
> stava e il freqlock a seguito della'upgrade del firmware non
> consentiva customizzazioni senza aver scelto una
> regione/paese/governance.
>
> Alla fine ho resettato e rifatto la CPE.

Strano, perché partendo da qualsiasi fw 5.5.6 post aggiornamento la CPE
rimane comunque collegata in attesa di una nazione da selezionare, questo
viene prontamente eluso dal fatto che, eseguendo correttamente tutti i
passaggi della guida, richiama il precedente setting Compliance e quindi
non va a richiederlo nella tab Wireless...

> Francesco di mendicino ci dice che quel canale si va a sovrapporre ad
> uno dei suoi quindi lui a newspig non si potrà collegare, sta vedendo
> di linkarsi a lappano. Mi ha detto che aveva inviato qualche messaggio
> a qualcuno ma nessuno lo ha risposto, perchè non farlo proprio adesso?

Io stesso in passato (post vento forte Cosenza) lo contattai riguardo
qualcosa che non quadrava riguardo la sua antenna verso Spig, purtroppo non
ci furono feedback... Riguardo questo ultimo contatto non ne sono a
conoscenza.
Quando è avvenuto? Anche perché lo abbiamo sempre messo in CC in questa
mail fin dall'inizio dei lavori.. E' più di un mese che rimaniamo
tutt'orecchi in caso di dubbi/chiarimenti/aiuto..
Rinnovo rimettendolo in CC così possiamo direttamente aiutarlo qui e
programmare cosa si può fare.

Cheers!

--
#musk from calabria.ninux.org - CS