[Ninux-Calabria] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Mer 2 Mar 2016 13:31:21 CET

On 29/02/2016 00:11, Stefano De Carlo wrote:

> Passi per la prima (ma, ad esempio, Musk non stava in Ninux altrimenti), ma la seconda non ho capito la relazione con le situazioni critiche tipo questa.
intendo che se ti sposta la parabola perdi il link .. se ti sposta una
come la nano al max degrada.
metti una per prestazioni ottimali e la nano per ridondare se quella
viene giù .. e magari su un altro palo

> Che intendi per pali bassi? 2,4,6, ecc metri?
a seconda della situazione il palo di minor lunghezza possibile

> A Cosenza nessuno è salito per sport,
ah no? :)

era necessario a linkare nella situazione corrente.