[Ninux-Calabria] xiaomi miwifi 3

Mer 4 Maggio 2016 09:20:30 CEST

Penso che debba essere comunque testato:

http://en.miui.com/thread-210990-1-1.html

http://www.cnx-software.com/2016/04/11/xiaomi-mi-wifi-3-ac1200-router-gets-128-mb-storage-sells-for-40-shipped/

poi anche questa soluzione sembra carina:

http://www.cnx-software.com/2015/08/12/witi-openwrt-router-board-features-6-ethernet-ports-dual-band-wifi-sata-and-usb-3-0-ports-crowdfunding/

http://www.cnx-software.com/2015/05/14/firewrt-is-an-openwrt-802-11ac-board-powered-by-mediatek-mt7621a-processor/