[Ninux-Calabria] Verde->Brodo

Mar 11 Ott 2016 12:30:29 CEST

Se invece di fare collegare loro da noi se fossimo noi a pushare i
tracciati da loro, Federico si troverebbe una folder con i tracciati
aggiornati al datetime del filesystem. In questo caso noi eviteremmo
il DDNS e le aperture di porte e la sicurezza relativa a questo.

ogni nostro nodo, con un crontab, si connette ed invia il tracciato.
Si può fare anche con curl, direttamente dal router.

idea, tutto quì :)