[Ninux-Calabria] Studio "Performance Anomaly" del supernodo NewSpig

Sab 10 Set 2016 17:46:28 CEST

come si evince dalla foto il nuovo canale di newspig a cerisano
collide con quello di netwire,
appare anche il nuovo AP di casa mia, puntiamo cerisano su capizzanux
e buona notte

ovviamente il canale 5335 è temporaneo, di certo troveremo una
soluzione decente tra cerisano-capizzanux