[Ninux-Calabria] Studio "Performance Anomaly" del supernodo NewSpig

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 10 Set 2016 19:51:45 CEST

Il 10/09/2016 17:39, Giuseppe De Marco ha scritto:
> e secondo te quale sarebbe la causa?

Non lo so, mi piacerebbe scoprirlo perché apparentemente i parametri rientrano nel giusto ma che qualcosa non va è evidente. Sulla carta il troubleshooting prevederebbe:

* interferenze
* puntamento (con attenzione particolare ai lobi laterali)
* data rate negoziato non ideale

ma appunto, è da scoprire sul campo.
Oltretutto è veramente sottile: già a 0.03 di intervallo Capizzanux risultava più reattivo. Sembrano i frame 802.11 aggregati più corposi a causare problemi.

Anche solo notare il problema è stato complesso, non mi aspetto necessariamente che identificare la causa sia semplice. Se vuoi possiamo organizzare un troubleshooting sul campo compatibilmente con gli impegni.