[Ninux-Calabria] Nodo potenziale CrisNodeCS

Cristian Astorino cristian.astorino a gmail.com
Lun 27 Feb 2017 17:48:50 CET

Ciao,

Sono al 5° piano (ultimo), ma non ho accesso al tetto.
Ho fatto una scansione veloce e con la cpe "poggiata" sulla finestra vedo
newspig a -71.

Al momento non ho altre antenne per poter "rilanciare" il segnale, ma
potrei aggiungere una minipci alla mia rspro per creare un hotspot libero
senza problemi.

Ditemi voi come procedere.

Cristian