[Ninux-Calabria] capizzanux down + ninux.org segmento sud

lipos algieriluca a gmail.com
Ven 13 Gen 2017 12:45:45 CET

nemmeno io raggiungo verdebinario dall'hpcc, per caso quando eri in sede
hai provato a loggarti sull'antenno per vedere se rispondeva
correttamente e il link fosse operativo?

Sai per caso se qualcuno ha fatto spostamenti? se il l'antenna viene
spostata l'antenna riesce ad associarsi all'Ap ma olsr non riesce a
gestire le rotte.