[Ninux-Calabria] Upgrade ecocasa. O famo strano?

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Sab 21 Gen 2017 10:19:56 CET

Il giorno 20 gennaio 2017 17:03, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> Il link ecocasa/cerisanux oramai non mi permette di usufruire delle
> risorse della comunità da almeno una settimana.
>
> Intanto scusate l'assenza, ma ormai il sindacato mi sta rubando la vita.
per quanto riguarda cerisanux, penso che il problema non sia nel link,
visto è considerato che anche in modo degradato lo stesso funzionava, ma
sicuramenet su qualche opzione sulla vpn.
In quanto tutta la rete è raggiungibile ma il moden 196.168.1.1 dalla rete
NINUX non è raggiungibile, invece se arriva da ZIZIO funziona.
Quindi i farei prima un ragionamento sulla VPN.

Buon SOPRALLUOGO

Saluti

Poi visto che le giornate stanno migliorando, vorrei rimettere in ordine il
modo e capire.

> [...]
> - piazzare hw da Verdebinario
> Giusto?
>
> QUANDO QUANDO QUANDO ? ? ?
> Domenica mattina chi viene a prendersi un caffè/caffellatte/the/orzo/acqua
> calda qui da me così valutiamo la ferramenta/posizione da provare?
> Ovviamente tempo climatico permettendo.
> Ore 12.00/12.30 inderogabilmente si termina il sopralluogo.
>
> Nel frattempo scriverei a G per ritirare le antenne che ha acquistato.
> Vado?
>
> RIASSUNTO APPUNTI IMPORTANTI
> anche di qualche centinaio di watt. Ed il mio è un micro impianto da 2.3 kW.

Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it
Telefono : 09841806618
FAX : 09841801305
vilgio [BIGHAT]

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero