[Ninux-Calabria] newspig

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Mer 5 Lug 2017 11:13:41 CEST

Il giorno 5 luglio 2017 10:45, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Abbiamo DNA diversi, non è colpa di nessuno.
>
> Date le circostanze e la mia difficoltà nel seguire la community in
> tutta la frammentarietà della quale si è voluta inspiegabilmente
> caratterizzare negli ultimi 2 anni, essendo al contempo disorientato
> dinanzi alla presunta mancata "formalizzazione" della mia adesione e
> convinto, inoltre, che tale formulazione non sia altro che uno modo
> sciatto di esternalizzare in negativo e di conseguenza liquidare
> quello che reputo invece l'anima autentica e "vivente" della comunità
> [...]
Giusè, ma finiscila di vedere fantasmi ovunque, sono mesi che ne parliamo,
pure con un megafono sotto casa tua ne saresti voluto rimanere fuori.
Ma ti rendi conto che siamo dovuti arrivare a fare un nuovo PPA per il
carnaio che si era creato? T'immagini fosse caduta spig con la
configurazione di qualche mese fa?

"Cordiali saluti baci e abbracci perchè non si fa a modo mio", e perchè
invece non collabori affinchè si possa "costruire" invece di fare
"spallucce" ?
Quà nessuno vuole criticare il fatto che hai deployato nodi foglia a
grappolo per *tot* anni, ma te sei sempre presa a male quando siamo
intervenuti, dicendo:"ah! ti do il numero, contattalo!".

Parli di community qua community là, ma quando si tratta di mettere nero su
bianco e fare le cose per bene dove sei?
Perchè spunti sempre dopo criticando l'operato per sport?
Perchè non ti vuoi prendere anche tu i meriti di qualcosa fatta di gruppo?

Cazzo, ma perchè bisogna arronzare sempre buttandola in politica facendo
wall of text elettorali?

Cerca di essere costruttivo e non disgregativo, che con meno orgoglio di
mezzo tutto sto ambaradan gioverebbe^3 anche te.

Nzomma: ti conviene?

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk