[Ninux-Calabria] Dismissione nodo ReggioCal::Stadio

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Sab 24 Giu 2017 11:28:53 CEST

Ciao Lista, Ciao Dario,

in seguito a email dirette (tra utenti reggini) e a spostamenti futuri
di antenne comunico che il nodo ReggioCal::Stadio e' stato dismesso.
Lavori nel palazzo e l'esigenza di spostare un'antenna a me diretta
portano a rendere inutile la mia nanostation montata sul tetto.
Resto comunque in "ascolto" ed eventualmente disponibile per futuri
aggiornamenti :)

Non so che procedura di debba seguire per eliminare il tutto dal
Mapserver e dal Wiki....chiedo quindi a Dario, gentilmente, di
provvedere appena possibile al posto mio.

Saluti
Danilo

--
www.danilolarizza.com