[Ninux-Calabria] Upgrade ecocasa. O famo strano?

Sab 11 Mar 2017 17:32:57 CET

Cari amici, facciamo ordine prima delle danze

Stamane come accordo ho bonificato la spesa di zancheria a Ciccio,
questa l'ho anticipata per conto di G che ha aderito appieno.
G quindi dona la rocket nuova e le spese di zancheria (circa 150€ di spesa)
Io dono la antenna 5G16-90 nuova (circa 80€ di spesa)
Ciccio dona la sua disponibilità, lo spazio, la corrente elettrica e
la partecipazione
Musk dona tempo, competenza e passione

Sperando che il bilancio rimanga in attivo come finora è stato con
ninux.org, confermo quanto detto al telefono a Francesco:
Costa di più la passione, il tempo, la concretezza che l'antenna, la
zancheria e tutto il resto, quindi GRAZIE DI CUORE.

Il materiale è in mio possesso, chiedo a voi quando vorremmo/vorreste fare.
Kisses

ps = Ho smontato la 400 a brodolini.