[Ninux-Calabria] newspig down

Dom 19 Mar 2017 20:59:17 CET

Infatti il pong tarda ad arrivare

ping 10.87.3.254
PING 10.87.3.254 (10.87.3.254) 56(84) bytes of data.
64 bytes from 10.87.3.254: icmp_seq=2 ttl=61 time=813 ms
64 bytes from 10.87.3.254: icmp_seq=3 ttl=61 time=1169 ms
64 bytes from 10.87.3.254: icmp_seq=4 ttl=61 time=1251 ms
64 bytes from 10.87.3.254: icmp_seq=5 ttl=61 time=2379 ms

Europa qualche minuto fà mi ha detto che la rete è più lenta dopo
l'aggiornamento del firmware, stessa cosa donato.
La rete sta seduta, idee?