[Ninux-Calabria] newspig down

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 19 Mar 2017 23:46:53 CET

Il giorno 19 marzo 2017 23:40, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Niente di nuovo, a me pare che dopo l'upgrade del firmware le
> prestazioni si siano abbassate ulteriormente, ma sul serio proprio.
> Vi dirò di più, non riesco nemmeno più a collegarmi su donato, mi
> scade la connessione.
>
> Non c'è niente da ripetere, c'è qualcosa di sbagliato che stiamo
> facendo e continuiamo a fare continuando a pensare che il problema sia
> altrove, non stiamo guardando nella direzione giusta secondo me, ci
> sta sfuggendo qualcosa di fondamentale perché siamo ormai tutti
> convinti di essere veramente bravi con questa tecnologia. Di fatto
> [...]
A me dispiace risponderti dicendoti *ERRATO*, giuro, mi imbarazza.

Ma possibile che pur di difendere quei quattro nodi che sono sordi e non
fanno manutenzione mò dai la colpa ad un firmware?

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk