[Ninux-Calabria] newspig down

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 11:36:48 CET

Il giorno 20 marzo 2017 09:58, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
scritto:

> Stando attenti a sviluppare la cosa senza scadere nel flame,
> quello che sto dicendo è che il firmware non centra niente e che poco
> importa rispetto ai problemi reali della rete.

Giù, problemi o non problemi io so soltanto una cosa: che se metto in ACL i
"quattro dell'avemaria" passiamo da 1.5Mbps a 18Mbps.
E' la terza volta che te lo dico, ed è la terza volta che questo thread si
formatta.
Ti prego, non farmi stampare gli A3 con gli iperf pre e post ACL.

Stiamo ancora aspettando un "presa visione" di Donato per girare l'antenna
verso Lipos.

Non voglio numeri di telefono, non voglio comunicazioni dirette
fallimentari e monoparti come fu per IW8PGT, o si "mmiscano" o nente.

Per il bene di Ninux.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk