[Ninux-Calabria] Nodo potenziale CrisNodeCS

Cristian Astorino cristian.astorino a gmail.com
Lun 20 Mar 2017 18:10:37 CET

Ciao a tutti,

allora nel frattempo sono riuscito a recuperare una rb133c con 2 minipci e
una fontenna per poter creare un'ap a 2.4 e rilanciare il segnale.
Mi servirebbe una mano a montare il tutto (in particolare devo tirare
dentro il cavo lan per la sxt), ma non ho a disposizione un trapano :(.
Qualcuno, dotato di trapano, è disponibile nei prossimi giorni o nella
prossima settimana per testare la connessione verso newspig e predisporre
il nuovo ap (per l'ap mi manca un po di roba: una scatola da esterno per la
133c, un poe e il cavo che mi basta solo per la sxt... che vedrò di
procurare a breve)?

Buona serata a tutti

Cristian

Mail