[Ninux-Calabria] Upgrade ecocasa. O famo strano?

Mer 22 Mar 2017 09:37:15 CET

Oggi sto tutto il giorno in ufficio (9 hours),
la rocket di gep e la mia settoriale da 90° sono in una busta
all'ingresso di casa,
se passi dall'ingresso dell'autostrada potresti anche apporifttarne e
farti aprire da isa, altrimenti ti posso raggiungere in questa cosenza
cordinandoci nei movimenti.

Domenica andiamo a caccuri con isa e non so quando mi spiccio, se
siete d'accordo potreste montare la zancheria e magari al ritorno da
caccuri porto la cpe oppure ci vediamo prima.

Venerdì pomeriggio lavoro nel mio condominio per un discendente di
elettricità, se passate vi consegno il materiale.