[Ninux-Calabria] Liposila, attivo il primo nodo silano

lipos algieriluca a gmail.com
Lun 27 Mar 2017 22:02:27 CEST

Ieri, approfittando dell'arrivo della primavera, ho fatto una capatina
in sila per montare una nanobeam 16 come Ap.

L'antenna è puntata verso un agglomerato di case e servirà anche per un
link di servizio non ninux.

Da ieri quindi il nodo è a tutti gli effetti Ninux ready con ground
router configurato e indirizzi segnati nella pagina IndirizziCalabria
<http://ninux.org/IndirizziCalabria#preview>, rimane solo da verdizzare
su mapserver e nodeshot.

Purtroppo per una questione di tempo non ho potuto fare le foto che
verranno in seguito quando riuscirò a salire con più tempo.

--
Lipos