[Ninux-Calabria] Fabrix2

Luigi Porto open.musk a gmail.com
Dom 7 Maggio 2017 12:24:27 CEST

Il giorno 5 maggio 2017 22:12, Elwe Singollo <elwe77 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Luigi, speravo di incontrarvi per parlarne di persona. In una email
> vi ho lasciato anche il mio numero di cellulare e stavo aspettando un
> vostro contatto.

Buondì Fabrizio,

Ti scrivo un messaggio dal mio numero, così hai il mio contatto. Chiama
pure se vuoi ulteriori delucidazioni su come ipoteticamente eseguire i vari
steps FabrixMarano <> Algemfeac.
Più che altro, visto che tra poco entrerà in vigore il nuovo Picopeering,
volevamo proprio sapere se per te va bene o meno quanto consigliato..

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk