[Ninux-Calabria] Iscrizione a Ninux

Giampaolo Barone baronearchitetto a gmail.com
Mer 20 Giu 2018 06:12:13 UTC

Buongiorno. vorrei sapere se alle  2 antenne Ubiquiti 5Gh locoM5 e router
TP Link 450Mbps TL-WR1043N che ho già acquistato aggiungo 2 TP-Link
TL-WR940N N450 Router Wi-Fi 450 Mbps a 2.4 GHz, 5 10/100M Porti, 3 5dBi
Fixed Antenne, Wireless On/Off
<https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WR940N-Router-Antenne-Wireless/dp/B00VVHONRM/ref=sr_1_3?s=pc&ie=UTF8&qid=1529475056&sr=1-3&keywords=access+point+tp+link>
come
access point da mettere su altri due livelli di casa mia a cascata dopo il
routere?