[ninux-campania] Ninux in campania

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Dom 3 Apr 2016 18:32:20 CEST

Ciao Marco, benvenuto!
Ho visto che hai ben posizionato il nodo potenziale sulla mappa ed hai gia indicato molte informazioni come nome e cognome, città ecc..
Ti invito a leggere la FAQ <http://wiki.ninux.org/FAQ> per avere delle informazioni di base sul progetto.
Nell’area Guide <http://wiki.ninux.org/Guide> del sito sono presenti diverse guide in base al proprio livello di competenza; anche qui potrai avere ulteriori informazioni sul progetto.
Ti invito a scaricare Google Earth <https://www.google.it/intl/it/earth/>, è un applicativo abbastanza semplice che ci permette di fare misurazioni di base e piccole pianificazioni.
Hai abbastanza nodi potenziali in zona, studieremo presto come realizzare il tuo nodo.
Nel frattempo scrivi pure qui per qualunque dubbio.
Grazie.
GF