[ninux-campania] Nodo Napoli Centro Storico

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 15:10:47 CEST

Marco,
le community sono fatte di persone e tutti sono necessari, se non fondamentali.
Anzi, quello che ci hai appena detto è importantissimo, visto che dobbiamo acquistare anche router ecc..
A questo punto ti chiedo, se puoi, di fare una ricerca.
Ci serve principalmente materiale Ubiquiti e router TPLINK.
Sarebbe un grande inizio così :)
Essendo un’attivita senza scopo di lucro più riusciamo a risparmiare, meglio è :)
Grazie!