[ninux-campania] Potenziale per GreenPark?

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 15:15:53 CEST

Ho fatto dei controlli e risulta registrato nel 2012! Sto invecchiando :(
Purtroppo il tipo non ha risposto alla mass-mail di qualche giorno fa quindi dubito sia ancora interessato.
Peccato.