[ninux-campania] Nodo Napoli Centro Storico

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 16:32:58 CEST

Ok grazie.
Siamo andati un attimo OT, continuo pero dicendo che sono riuscito ad ottenere degli scontri da NVENTA che vanno dal 5 al 12%.
Tornando quindi alle configurazioni di cui avevo richiesto un parere, i prezzi sono diminuiti di un 20/25 € per soluzione (rocket+settoriale).
Non è molto ma meglio che niente (poi vedo di scroccare pure la spedizione).
Vi allego il listino per noi :)
Torniamo sulla discussione tecnica però :D