[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Dom 28 Feb 2016 22:02:37 CET

Io sono parecchio incasinato tra lavoro e corso e non riesco ad iniziare una pianificazione vera e propria.
Se ognuno di noi riuscisse a studiare bene su quale nodo agganciarsi sarebbe già un buon inizio; per poi mettere tutto a fattor comune, ovviamente.
Che ne pensi?

Inviato da iPhone