[ninux-campania] Pianificazione primi nodi

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 14:07:53 CET

Giseppe Ma il nodo z3n0_2 è il tuo ? Perchè è proprio il nodo al quale ci
sono più possibilità di collegarmi ... che dici ? sono 35,4 km e il profilo
altimetrico è buono, gli altri per me sono impossibili sul map.ninux dice
che è gestito da te quindi dobbiamo risolvere noi due XD