[ninux-Firenze] Sito

Leandro Noferini lnoferin at cybervalley.org
Tue Dec 18 17:40:20 CET 2012

Ciao a tutti,

sono rinchiuso in casa per alcuni giorni perché sono ammalato (come si
suol dire quando piove comincia a grandinare) e quindi avrei tempo di
mettere un po' le mani sul sito di drupal messo su da Gabriel.

Questo però se qualcuno mi organizza prima un po' il sito perché così
com'è mi diventa davvero difficile imparare tutto da zero.

Chi s'era proposto per sistemare il sito nella struttura? Lorenzo?

Inoltre: c'è qualcuno che ha voglia/interesse a darmi una mano nella
gestione dei contenuti?

--
Ciao
leandro