[ninux-Firenze] Hosting al lilik

niccolò paladino nikkopala at gmail.com
Tue Dec 4 15:29:41 CET 2012

Il fatto di dover mettere un redirect e non un cname è dovuto
sostanzialemente al fatto di evitarci rotture con lo csiaf (l'enete che
gestisce la rete informatica di ateneo), perchè siamo riusciti a "salvare"
lilik.it grazie all' intervento del preside, ma non penso che si possa fare
altrettanto per un eventuale firenze.ninux.it. Il lilik non ha nessun
interesse a "appropiarsi" di ninux firenze. Ha interesse a contribuire e a
collaborare nei suoi limiti e possibilità. Poi se le nostre possibilità non
coincidono con le nostre esigenze allora ok, cerchiamo un alternativa.