[ninux-Firenze] acquisto apparti

Andrea Bellandi bellaz89 at gmail.com
Wed Dec 5 16:35:45 CET 2012

ci sarebbe anche Luca che è in vista aria con me(ho quindi bisogno di due
apparati). Una M2 pesavo di ricomprarla da Leandro(il quale sta usando la
mia M2 LOCO per un collegamento da quello che ho capito). Io quindi
acquisterei una ulteriore M5 per collegarmi a Luca e una bullet M5 di
simpatia.

Aggiorno la lista della spesa (ovviamente, visto che la M2 LOCO mia e la M2
di leandro sono già 'allocate' bisogna aggiornare la lista della spesa di
conseguenza).

Luca dicci se ti va bene questa soluzione :P

Il giorno 05 dicembre 2012 16:29, Gabriel <gabriel at autistici.org> ha